sabato 1 giugno 2013

Pocahontas style


Finalmente ho ravvivato il mio sidecut, quello comunemente conosciuto come "rasatura laterale" e ne sono felicissima perché credo che stessero diventando esageratamente lunghi.
Comunque, in vista di questa rasatura da un lato e il liscio lungo dall'altro, mi sono sentita molto Pocahontas, quindi ho deciso che una bella giacca scamosciata marrone, con fronzoli vari e fasce che stringono le braccia, facesse al mio caso.
L'abito lo adoro, lo indosso spesso e volentieri...lo consumerò in men che non si dica.
Ora vi saluto, perché vado alle giostre...si, si..la bimba :)
Baci baci,
Stè
 
VESTITO_H&M
SANDALO_Sax
BORSA_Link
BRACCIALI e ORECCHINO_Bijou Brigitte
 
Foto di Oliver Nanna.
Fotoritocco di Stefania Scalogna
 







Nessun commento:

Posta un commento