sabato 8 giugno 2013

Ma se fossi stato dio, non ti avrei avuta mai!

Oggi me la sono presa con calma...si perché avevo una cosa importantissima da fare: finire di guardare gossip girl!! Per sempre..mi mancavano le ultime due puntate e quindi era un pallino fisso appena sveglia.
Ad ogni modo oggi è l'appuntamento fisso della settimana con l'album che sto ascoltando maggiormente. Devo ammetterlo, quasi tutti i miei consigli ultimamente sono stati un po' sul paranoico andante, come lo sarà anche quello di oggi, ma giuro giuro giuro che sono serenissima, quindi non vi dovete preoccupare!! :)
L'album che vi propongo oggi è "L'attesa" dei La fame di Camilla.
Ora, l'attesa di che? Dello scioglimento? Bò, l'album esce l'anno scorso a Gennaio e a Marzo 2013 questi quattro giovani baldi, hanno deciso di sciogliersi.
Ahi ahi ahi...questo vuol dire che mi stanno togliendo il piacere di poterli andare a vedere in concerto, sebbene a Catania fossero già venuti parecchie volte.
Va bè, oggi mediterò su questa cosa e me ne farò una ragione.
Ad ogni modo, l'album is wonderful... molto melodico e contiene uno dei pezzi, a mio avviso più bello in assoluto del gruppo "Un pezzo di cielo in più". Ma, come sempre, in un album fai incetta di canzoni che ti piacciono, ti seguito vi linko tutte le mie preferite!!
Buon ascolto,
baci baci
Stè
 


Nessun commento:

Posta un commento