venerdì 21 giugno 2013

Il look old school

Da buona amante dei tatuaggi, ovviamente non posso che amare tutte quelle fantasie che richiamano i tipici tatuaggi old school. Aggiungo che, sicuramente, proprio in questo momento è una tendenza che fa moda indossare teschi a mai finire.
L'unico mio problema, che non avete avuto modo di vedere particolarmente, ma che mi ha accompagnata instancabilmente per tutto l'inverno, è quello di vestirsi per il 70% di nero, quindi il look di oggi è uno di quelli miei super tipici.
Ma....non mi sono vestita di teschi (cosa che farò presto), ma vi ho voluto regalare un altro elemento tipico del tatuaggio old school: la rondine. Certo, la rondine è uno dei tipici simboli dei carcerati, che se la tatuavano e rappresentavano con lei la voglia di libertà, ma ha anche un sacco di altre accezione che si accostano a culture differenti...:)
Ah belli, vi saluto che devo finire i preparativi per la partenza favignanese!!
Baci baci,
Stè

CANOTTA_H&M
GONNA_H&M
COLLANT_CAlzedonia
SUNGLASSES_Ray-Ban
TRACOLLA_Tally Weijl
ORECCHINI_Bijou Brigitte
ANELLO_Cliché
SCARPE_Blocco 31

Foto di Oliver Nanna
Fotoritocco di Stefania Scalogna










Nessun commento:

Posta un commento