mercoledì 19 giugno 2013

Il dj...

Chi mi vede quotidianamente, la conosce già: la mia super-mitica-adoratissima magliettina.
Questa è un regalo di compleanno, in anticipo di tipo 6 mesi, di Aronne.
Già, il regalo è stato, ovviamente, apprezzato non poco e la metto sempre, con le dovute pause di lavaggio :)
Tutto nasce da una sera in cui con i miei amici eravamo al Buzz e io avevo deciso di trasporre una canzone di Posi che si intitola "Voglio farmi la dj", in una versione per noi donne "Voglio farmi il dj", che mi sembra anche più appropriato. E poi, considerando, quanti sono ormai i dj, tutti nella nostra vita abbiamo avuto o avremo un dj che per un attimo ci farà perdere la ragione. Però, mi raccomando, solo per un attimo!
Quindi, miei carissimi dj, voi che state alla consolle, che state andando in fallimento di rimorchiate da quando esiste Shazam, non demordete e non perdete le speranze!
Baci baci
Stè

Qui il link fonte di ispirazione Posi - Voglio farmi la dj

SHIRT_designed by Aronne Samà
SHORTS_Killah
SNEAKERS_Converse All Star borchiate
TRACOLLA_Tally Weijl
ORECCHINI e COLLANA_Bijou Brigitte
BRACCIALI_Stroili Oro e Centimetro
SUNGLASSES_Ray-Ban

Foto di Aldo Boccadifuoco
Fotoritocco di Stefania Scalogna


 



 

Nessun commento:

Posta un commento