giovedì 27 giugno 2013

Anche in vacanza ci vuole un contegno....

Giuro che non mi sono dimenticata di voi....a Favignana c'è solo un piccolissimo problemino di connessione: cioè prende veramente veramente male, quindi vi ho dovuto abbandonare per qualche giorno. Ma sono tornata!! E, oggi, e prometto che questa cosa accadrà solo successivamente alle mie vacanze, vi metto qualche foto della Holiday e vi faccio venire una leggera invidia.
Leggera, però...
Buona visione, baci baci
Stè

La praya....appena arrivati!!

Bavette con le cozze!

Japanese style!!

Le prove che stavo cercando di postare il blog!

Grotta delle anguille

 Cala rossa <3

 Bue Marino

Bue Marino


 Sport da spiaggia!!

 Time out...siamo stanchi!!

 E' partito l'autoscatto..

 Io e Dani

Io, Santi ed Ivano

 Bisogna sempre brindare in vacanza!!


L'ultimo aperitivo...alla prossima vacanza :)

2 commenti:

  1. Ciao Stefania, che bel pensiero!! Bhè che dire... una parte di cuore è proprio a Favignana.. speriamo di vederci presto. ti penso.

    RispondiElimina