mercoledì 29 maggio 2013

W gli shorts!!

Buongiorno a tutti!!
Oggi vi voglio raccontare di una di quelle mie malate passioni per i capi di moda.
Si, perché al di là dell'essere un capo prettamente estivo, io lo indosso tutto l'anno: gli shorts!
E' comodissimo, poco fastidioso, non ti stritola le gambe per farti sembrare mille taglie meno come fanno i jeans, e sta con tutto: la maglia lunga, la felpa, la canotta...
In sintesi: w gli shorts!
Quest'inverno ci ho vissuto quotidianamente, basta mettergli sotto una bella calza di lana, tutta colorata o in tinta unita e il gioco è fatto!
Considerando che li ho indossati in inverno, come potrei esimermi dall'indossarli ora? Ho deciso per un look più sbarazzino, meno ricercato e molto giornaliero, di quelli che non si ha bisogno di un'occasione particolare per sceglierlo, ma un perfetto da indossare dalla mattina fino alla sera (ovviamente, se non devo andare a scuola!! :P).
Baci e abbracci,
Stè

CANOTTA_Miss Sixty
CARDIGAN_Zara
SHORT_i miei ex jeans Killah
CALZE_Calzedonia
SNEAKERS_regalo della mia amica Ylenia
BRACCIALI_Stroili Oro
ORECCHINI_realizzati dal mio amico Samuele, chi vuole il contatto, mi scriva...
ANELLO_Bijou Brigitte
COLLANA e BORSA_Cliché
OCCHIALI_Ray-Ban

Foto di Oliver Nanna.
Fotoritocco di Stefania Scalogna.



 

 
 
 
 

 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento