venerdì 31 maggio 2013

Non funzionano più, da quando non funziona più la gente

Oggi mi sono svegliata con due consapevolezze: la prima che è il 31 maggio e la seconda è che ho bisogno di una vacanza. Si, e subito tra l'altro, perché io che decido deliberatamente di andare a dormire alle 22:30 non è lontanamente accettabile!!
Diciamo che il fatto che sia già il 31 Maggio aiuterà non poco il fatto che magari una vacanzina potrei anche permettermela...anche perché pochi giorni e la scuola finirà e sta per attenderci una "lunga estate caldissima", come ci cantavano gli 883.
Quindi per fare il punto della situazione, ora vi illustro il mio album della settimana. Non è l'ultimo uscito e non è nemmeno l'album del gruppo che più preferisco, ma vi indico questo per due motivi differenti (anche in questo caso...sembra la mattina delle due opzioni): il primo è che voglio che li conosciate fin dalle prime uscite (sebbene questo album sia il secondo) e dai primi testi e, due, perché l'album si intitola "tempi bui", quelli che spero finiscano presto.
Loro sono i Ministri, colonna sonora dell'ultimo mese e mezzo, anche se giuro che in questo preciso istante sto ascoltando qualcosa di completamente diverso. E meno male, perché se no mi trovano i testi delle canzoni dei Ministri nel DNA.
I singoli estratti da questo album, uscito nel 2009, sono quattro e ci piacciono tutti, ma ce ne piacciono molte altre ancora. Ve le linko qui di seguito...(ovviamente qualche link non è un video ufficiale della band!!)
baci baci,
Stè
 

 


Nessun commento:

Posta un commento